Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK
iic_sanfrancisco

Oscar Di Montigny | Il tempo dei Nuovi Eroi

Data:

29/01/2018


Oscar Di Montigny | Il tempo dei Nuovi Eroi

"Tutti noi possiamo diventare Nuovi Eroi. Noi – che stiamo vivendo un vero e proprio cambiamento di era – quando ci lasciamo abitare da dei valori e guidare da degli ideali universali, quando accettiamo di intraprendere un percorso educativo interiore che ci porti a comprendere che gli altri siamo noi e a cercare di rendere questo mondo un posto migliore per tutti. Chiunque saprà suscitare la Gratitudine di un altro, avrà vinto la sfida delle nuova epoca. Esistere nel beneficio vitale recato all’altro sarà la genesi del nuovo successo. Un mondo ispirato dal sentimento della Gratitudine produrrà grandi benefici per l’intera umanità. I Nuovi Eroi saranno distinguibili dai comuni mortali perché avranno in sé la scintilla del divino: fare della propria vita una dono e fare di questo dono qualcosa di significativo per l’insieme, l'unico valore veramente utile alla costruzione di un futuro migliore per tutti."

Queste le parole di Oscar Di Montigny, Chief Marketing Communication e Innovation Officer presso la banca Mediolanum. Oratore appassionato e visionario, Oscar partecipa frequentemente ad importanti forum ed eventi nazionali e internazionali, ed è creatore dei principi di Economy 0.0, una combinazione di business e management con filosofia, arte e scienza.

Oscar Di Montigny presenterà il suo ultimo libro Il tempo dei Nuovi Eroi all'Istituto Italiano di Cultura, in un evento organizzato da Mind the Bridge in collaborazione con l'Istituto Italiano di Cultura, B.A.I.A. ed Evensi.

Ingresso libero attraverso il link VIP  

 

Informazioni

Data: Lun 29 Gen 2018

Orario: Dalle 17:30 alle 19:30

Organizzato da : Istituto Italiano di Cultura

In collaborazione con : Mind The Bridge, BAIA, Evensi

Ingresso : a pagamento


Luogo:

Istituto Italiano di Cultura, San Francisco

1302