Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK
iic_sanfrancisco

Cucina tradizionale mantovana

Data:

16/11/2017


Cucina tradizionale mantovana

La città di Mantova e la circostante Lombardia orientale, rappresentate da East Lombardy, sono state selezionate dall'Istituto internazionale di gastronomia, arte e turismo come capitale europea della gastronomia per l'anno 2017. Un tempo sede del Ducato dei Gonzaga, Mantova gode di una posizione unica tra i sapori delicati del lago di Garda a nord e quelli più forti dell'Emilia Romagna a sud. 

Ed è proprio dalla città di Mantova che la chef Eleonora De Marchi approda a San Francisco per una presentazione sulle tradizioni culinarie della sua città. Oltre agli impegni presso alcuni ristoranti di San Francisco e della Bay Area, la chef De Marchi offrirà una presentazione con assaggi del cibo della Lombardia orientale all'Istituto Italiano di Cultura. Con la partecipazione della food blogger Viola Buitoni.

FARE CLICK QUI PER PRENOTARE

Questo evento fa parte della Seconda Settimana italiana della cucina italiana nel mondo, ed è stato organizzato con il patrocinio di East Lombardy 2017 e la Città di Mantova. Fare click qui per informazioni sul programma della settimana, dal 13 al 20 novembre.

Informazioni

Data: Gio 16 Nov 2017

Orario: Dalle 18:30 alle 20:30

Organizzato da : Italian Cultural Institute

Ingresso : Libero


Luogo:

San Francisco

1290