Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK
iic_sanfrancisco

San Francisco Electronic Music Festival

Data:

08/09/2017


San Francisco Electronic Music Festival

Fondato nel 1999 da un gruppo di otto musicisti di musica elettronica della Bay Area che tuttora ne sono componenti e curatori, il San Francisco Electronic Music Festival (SFEMF) offre uno spazio alla comunità di compositori e musicisti presenti nella Bay Area.

Il festival di quest’anno vedrà l’esibizione di una famosa compositrice italo-americana, Suzanne Ciani, che sarà in concerto il 10 settembre alle 20:00 al Brava Theater, insieme a Beast Nest e Waxy Tomb.

Per ulteriori informazioni sul festival: http://www.sfemf.org/.

Suzanne Ciani

Suzanne Ciani è un’affermata compositrice e tasterista il cui lavoro è apprezzato in tutto il mondo. Tra i tanti riconoscimenti alle sue produzioni si annoverano cinque nomine per il Grammy Award ed una per il Golden Globe. Le sue composizioni sono apparse in numerosi film, videogiochi e spot pubblicitari. Suzanne Ciani si è laureata al Wellesley College ed ha ottenuto un master in composizione musicale presso l’Università della California di Berkeley.

Informazioni

Data: da Ven 8 Set 2017 a Dom 10 Set 2017

Orario: Dalle 20:00 alle 22:00

Organizzato da : SFEMF

Ingresso : a pagamento


Luogo:

Brava Theater Center, 2781 24th St., San Francisco

1267